IL CAPANNONE...FALLO D'ACCIAIO!

L'acciaio rimane uno tra i materiali più utilizzati in ogni parte del mondo e in vari ambiti, come nel settore industriale con i capannoni in acciaio, CSM Acciaio, forte d'esperienza, si occupa da anni della costruzione di capannoni industriali in acciaio, portando a termine qualsiasi tipologia di progetto, dal capannone più piccolo a quello più grande.

Voglio saperne di più!

L'ACCIAIO NEI CAPANNONI INDUSTRIALI:

Per la costruzione dei capannoni industriali in acciaio, esso risulta vantaggioso da diversi punti di vista.

Le caratteristiche che un capannone industriale deve avere, indipendentemente dal settore per cui viene costruito, sono la funzionalità e lo spazio, per avere al proprio interno spazi organizzati secondo specifiche esigenze. Infine la sicurezza.

COSA ABBIAMO COSTRUITO

Alcuni dei capannoni industriali in acciaio portati a termine da CSM Acciaio:

Perché scegliere l'acciaio?

Uno dei materiali più utilizzati nel settore edile per gli indubbi vantaggi che esso comporta è l'acciaio:

  • RESISTENZA: l’acciaio è un materiale resistente sia alle fratture che alle flessioni, sia agli incendi che ai sismi. Nel settore edile è particolarmente adatto per creare strutture resistenti a contraccolpi di questo tipo.
  • LEGGEREZZA: forte ma allo stesso tempo leggero, l’acciaio, paragonato ad altri tipi di materiali risulta indubbiamente leggero.
  • RICICLABILE: l’acciaio è un materiale ecologico e può essere facilmente smantellabile e completamente riciclabile.
  • FLESSIBILE NELLA PROGETTAZIONE: per la costruzione di nuove strutture, l’acciaio è ottimo, ma è ampiamente usato anche nel caso di interventi di recupero. Grazie alla sua flessibilità può essere facilmente integrato con altri tipi di materiali, dal legno al vetro, fino al calcestruzzo.
  • RISPARMIO: sia nel tempo sia in denaro, rispetto ad altri materiali l’acciaio fa risparmiare in quanto implica minori costi nelle fondamenta e nella manutenzione.
  • Chi è CSM Acciaio

    CSM Acciaio S.r.l., carpenteria metallica è un’azienda nata nel 2004 grazie all’esperienza pluriennale nel settore metalmeccanico dei due titolari Mirco e Marco Padovani con un preciso obiettivo: essere un sicuro punto di riferimento per le aziende che cercano un partner affidabile e disponibile a realizzare strutture in acciaio di vario genere.
    Così come nel settore residenziale con le costruzioni in acciaio post-sisma, o le case in acciaio.

    CSM Acciaio S.r.l. è certificata da un sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2008, certificata per processi di saldatura acciaio UNI EN ISO 3834-2 pertanto dispone di WPQR, WPS e patentini saldatori ed è attestata come Centro di Trasformazione dell’Acciaio.
    Da giugno 2014 ci siamo qualificati per la normativa armonizzata UNI 1090-1 per la marcatura CE dei prodotti. Partecipiamo anche ad appalti pubblici in quanto in possesso di SOA OS 18 class. III e OS 6 class. II.

    RICHIEDI SUBITO INFO